Curriculum in tedesco


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

Curriculum in tedesco, il tuo “biglietto da visita”

Anche nel cercare lavoro in Svizzera il tuo curriculum in tedesco rappresenta una sorta di biglietto da visita. Ragione per quale, quando ti appresti a prepararlo cerca sempre di essere il meno possibile prolisso.

Ricordati sempre che, nel cercare lavoro in Svizzera, il tuo curriculum potrebbe rappresentare il mezzo con il quale potresti trovare un lavoro in Svizzera. Certo, se la tua ricerca fosse indirizzata nella Svizzera tedesca, il massimo sarebbe quello di poter inviare il tuo curriculum vitae in tedesco.

Ti puoi anche avvalere di questo sito per poter tradurre il tuo curriculum in tedesco. Sicuramente far ricevere il tuo curriculum in tedesco è in modo sicuro molto utile per chi deve effettuare le scelte del personale da assumere, ma comunque sappi che seppure un curriculum vitae modello in tedesco sia ottimale, va bene anche se questo fosse compilato in lingua inglese.

Non per nulla la Svizzera è il Paese che ospita un alto numero di grandi multinazionali, dove la lingua inglese è parlata in maniera fluente. Come ben sai internet è un potente mezzo, una miniera nella quale puoi trovare numerosi spunti come pure molti aiuti.

Perciò sappi che se vuoi avere un riscontro positivo riguardante la compilazione del tuo curriculum in tedesco, ti puoi anche avvalere del supporto che ti può essere tranquillamente fornito dai vari siti che sono presenti nel web, a partire da nostro. Questi siti ti possono fornire pertanto un valido supporto tanto nella composizione quanto nel migliorare le tue basi di lingua tedesca.

Ad esempio fra i vari siti disponibili sul web vi è www.babbel.com, il noto portale che fornisce sicuramente un buon aiuto.

Ancora più nello specifico vi è il sito di Europass che può aiutarti ad aprire le porte se sei alla ricerca di un lavoro in Svizzera. Questo sito quindi ti potrà fornire numerose informazioni che ti saranno particolarmente utili. Gli aiuti li potrai ricevere andando a consultare il suo link che è https://europass.cedefop.europa.eu/it/documents/curriculum-vitae. Inoltre ti potrebbe essere anche molto utile il sito www.lexicool.com.

Clicca qui per andare alla Homepage di Lavoro in Svizzera.

Clicca qui per andare alla pagina cerco lavoro in Svizzera.

Clicca qui per altre informazioni per trovare lavoro in Svizzera.

Clicca qui per andare alla pagina agenzie lavoro Svizzera.

Clicca qui per andare alla pagina Lavoro Svizzera italiana.

Clicca qui per andare alla pagina lavoro Svizzera tedesca o francese.

Clicca qui per andare alla pagina curriculum in francese.

Clicca qui per andare alla pagina curriculum in inglese.

Clicca qui per andare alla pagina imparare il francese.

Clicca qui per andare alla pagina imparare il tedesco.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest