Decathlon assume 450 Addetti in Svizzera con ottimo stipendio! - LavoroSvizzera

Decathlon assume 450 Addetti in Svizzera con ottimo stipendio!

Siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero nella vicina Svizzera?

Decathlon ha annunciato un piano di espansione in Svizzera con l’apertura di diversi punti vendita sul territorio che potranno portare all’assunzione di circa 450 risorse.

La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione e quotidiani svizzeri che hanno riportato le intenzioni di Decathlon di voler aprire ben 14 negozi entro la fine del 2019 sul territorio elvetico. Tale novità porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona, e le assunzioni, che dovrebbero essere circa 450, potrebbero riguardare ed interessare anche candidati italiani.

Decathlon andrà a selezionare candidati che saranno interessati a lavorare come Commessi Addetti alle Vendite, Cassieri, Scaffalisti, Magazzinieri e Responsabili di negozio. L’azienda assumerà sia personale già esperto e navigato, ma anche giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali saranno preparati dei tirocini retribuiti appositi.

Come Candidarsi

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Decathlon in Svizzera o anche in Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

Tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Se sei interessato alla nostra newsletter bisettimanale ti puoi registrare qui: Newsletter

Se vuoi leggere le ultime offerte di lavoro e i nostri articoli lo puoi fare qui: Annunci


RSS
Facebook
Twitter