Lidl e Aldi cercano 650 persone in Svizzera, stipendio minimo da 3800€


Settimanalmente ricerchiamo e pubblichiamo le migliori offerte di lavoro in Ticino ma in questo articolo vogliamo dedicarci a due grandi catene di supermercati: Lidl e Aldi. 

Già a Gennaio abbiamo dedicato un articolo a questi due colossi che operano nel settore della grande distribuzione organizzata, ancora in forte espansione. 

I due supermercati sono famosi per aver introdotto uno stipendio minimo per il personale non specializzato. Lidl e Aldi assumono circa 650 persone in Svizzera, con uno stipendio minimo da 4200 Chf (3800€).  

Se sei interessato a lavorare in questo settore, il Gruppo Lidl, noto per i suoi supermercati in tutta Italia e in Europa, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita. Anche ALDI SUISSE è alla continua ricerca di personale qualificato. Vi attendono orari di lavoro compatibili con la vita familiare, posti di lavoro sicuri a tempo pieno o parziale e interessanti opportunità di carriera.

Se sei disposto a imparare un base di tedesco o francese siamo sicuri che aumenterai le tue probabilità di essere preso in considerazione, durante la fase di colloquio.

Clicca sui link sottostanti per visionare tutte le offerte di lavoro, direttamente nella sezione dedicata:

Lidl

Aldi

NB. Visualizza in lingua tedesca il sito di Aldi e Lidl e usa un traduttore per vedere tutte le offerte.

Se sei interessato alla nostra newsletter bisettimanale registrati qui: Newsletter

Se vuoi leggere le ultime offerte di lavoro e i nostri articoli clicca qui: Annunci

Facebook