Curriculum in francese


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

Curriculum in francese, “passepartout” per lavorare in Svizzera

Se la tua ricerca di lavoro in Svizzera è diretta verso la parte del paese dove è maggiormente parlata la lingua francese, ti devi sempre ricordare che, anche nella composizione di un curriculum vitae in francese, ti devi attenere a determinate linee guida.

Rammentati che anche nel cercare un lavoro in Svizzera, il tuo curriculum sarà il primo mezzo con il quale verrai ad essere giudicato.

Ragione per la quale, anche nella scrittura e nella traduzione del tuo curriculum in francese evita di essere narcisista, e ricorda che devi essere apprezzato da chi riceve il tuo curriculum vitae in francese.

Per poter superare il primo filtro riguardante il cercare un lavoro in Svizzera, cerca di comporre ed effettuare una traduzione del CV modello in francese che sia sufficientemente esaustiva, senza però che essa risulti essere nel contempo troppo pedissequa. Per poter effettuare una ottima traduzione, puoi anche contare sull’aiuto di questo nostro sito. Quindi, nel caso non hai il tuo curriculum in francese, contattaci al più presto.

Anche la lettura del tuo curriculum in francese deve essere leggera, stimolante, e soprattutto deve cercare di attirare l’attenzione su di te. Ricordati anche che, per poter migliorare il tuo francese o apprenderne i rudimenti, ti puoi avvalere dei potenti mezzi che ti sono messi a disposizione dal web. Infatti, navigando su internet puoi trovare molti aiuti, come ad esempio quelli che ti possono essere forniti dal sito www.babbel.com. Il sito www.babbel.com può certamente essere una buona base per approfondire e migliorare la tua conoscenza linguistica.

Se sei alla ricerca di un lavoro in Svizzera un valido supporto te lo può fornire anche il sito di Europass, e questo ti sarà possibile andando a utilizzare il suo link che è https://europass.cedefop.europa.eu/it/documents/curriculum-vitae. Oltre a ciò ti potrebbe essere anche parecchio utile il sito www.lexicool.com.

Clicca qui per andare alla Homepage di Lavoro in Svizzera.

Clicca qui per andare alla pagina cerco lavoro in Svizzera.

Clicca qui per altre informazioni per trovare lavoro in Svizzera.

Clicca qui per andare alla pagina agenzie lavoro Svizzera.

Clicca qui per andare alla pagina Lavoro Svizzera Italiana.

Clicca qui per andare alla pagina lavoro Svizzera tedesca o francese.

Clicca qui per andare alla pagina curriculum in tedesco.

Clicca qui per andare alla pagina curriculum in inglese.

Clicca qui per andare alla pagina imparare il francese.

Clicca qui per andare alla pagina imparare il tedesco.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest